0173 365002 info@graziatomasi.it Giovedì - 12/12/2024

AZIMUT E L’OPPORTUNITA’ DELLE AUTO “CLASSICHE”

Si è svolta lo scorso 12 Ottobre in una location di prestigio quale l’Albergo dell’Agenzia di Pollenzo, sede dell’Università di Scienze Gastronomiche, nonché già Residenza Sabauda, l’incontro di presentazione di “Azimut Automobile Heritage Enhancement”, l’innovativo e per la sua specificità  “unico” Fondo/Sicav di casa Azimut avente un focus specifico sul settore delle automobili storiche di lusso in collaborazione con l’advisor esterno “Rossocorsa” di Alberto Schon ed il prestigioso marchio “Ferrari”. 

All’incontro sono intervenute alcune decine di persone intrattenute da uno dei gestori del Fondo, il Dottor Alessandro Baldin della Direzione di Azimut.

E’ seguito un simpatico aperitivo durante il quale gli ospiti hanno avuto modo di intrattenersi col gestore per approfondire tematiche inerenti l’innovativo prodotto.

A questo proposito per tutti coloro che non hanno potuto essere presenti in quell’occasione, sarà mia cura illustrarvi, nel modo auspicabilmente più esaustivo possibile, tutte le particolarità e gli aspetti di sicuro interesse di “Azimut Automobile Heritage Enhancement”.

Contattatemi senza esitazione.