0173 365002 info@graziatomasi.it Giovedì - 12/12/2024
Un servizio puntuale, continuativo e di qualità nella Consulenza Finanziaria, così come nei più svariati ambiti, può essere garantito soltanto avendo al proprio fianco persone in grado di comprendere e condividere lʼobiettivo “numero 1” che è la “Centralità del Cliente”.
Questo significa, essere presenti “sempre”, per poter fornire supporto, assistenza, risposte in modo efficiente, preciso e rapido anche, ove necessario, al di là degli orari canonici, sapendo interloquire con cortesia e fornendo ai Clienti quel supporto vero, “umano” , ben lontano dal concetto di un freddo call center. Per fare bene le tante cose che nel campo della Consulenza Finanziaria impongo le leggi, i regolamenti, le norme, ecc. a cui si collegano sempre più importanti ed impegnativi sviluppi in termini burocratici ed amministrativi, non si può certo essere da soli. Bisogna sapersi circondare di persone entusiaste del loro lavoro, disposte a sacrifici e, come detto, che vogliano condividere la “Centralità del Cliente”.
Mara è da sempre al mio fianco.
La sua viva intelligenza, il suo entusiasmo oltre alla professionalità e capacità interpretativa acquisite nel corso di oltre ventʼanni di condivisioni, ne fanno un punto di riferimento non soltanto per il nostro gruppo di lavoro, ma per gli stessi Clienti che hanno individuato in Lei una persona su cui poter contare, sempre.
La forza di Mara è la sua disponibilità, il suo non volersi mai arrendere, il saper andare oltre per risolvere dubbi interpretativi, affrontare gli impegni burocratici ed amministrativi di ogni giorno, lavorare avendo ben presente che il nostro “centro” è solo e sempre il Cliente.
Marco, una presenza “consolidata”. Un’ottima base per il suo futuro professionale.
La sua giovane età portò da subito nel nostro gruppo una ventata di freschezza ed innovazione, particolarmente “tecnologica” , oltremodo fondamentale ai giorni nostri.
Marco ha maturato in questi anni un’ottima preparazione ed altrettanta competenza che lo hanno indotto gradualmente ad appassionarsi al lavoro del Consulente Finanziario sino al punto di volerne fare la sua professione. La sua importante esperienza amministrativa, che continua esemplarmente a svolgere, gli è di concreto supporto in questa fase di avvio verso un futuro professionale che gli auguriamo radioso e colmo di soddisfazioni.
Samuele: un Collaboratore su cui poter contare.
Il suo forte desiderio di apprendere ed acquisire nozioni nel nostro ambito operativo, lo ha indotto a voler recepire il più possibile da tutti coloro che lo circondano, i quali non si sono mai tirati indietro, come si suol dire, in questa “mission”.
Samuele è parte integrante del team e sta gradualmente affinando le fondamentali doti professionali che gli consentono di poter supportare ed affiancare il Consulente Finanziario ed il gruppo con la necessaria competenza e preparazione.
Non vi sono dubbi che anche per Samuele, il futuro non possa che riservare brillanti prospettive.